Scopri il nostro servizio ACTIV.IT
Il funzionamento corretto del proprio sistema informativo è un'esigenza espressa sia dalla piccola realtà che dalla grande azienda. ACTIV.IT è la nostra proposta per la gestione del parco client e server ed ha l'obiettivo di mantenere operativa l'infrastruttura ITC dei nostri clienti e prevenire, gestire e risolvere tutti i problemi che comportano interruzione o degrado del servizio utenza.
ACTIV.IT si basa si basa su cinque concetti:
- Il controllo costante dello stato dei sistemi per individuare criticità o malfunzionamenti:
- l'attività proattiva per prevenire i downtime di sistema ed i fermi macchina;
- la gestione diretta dell'Help desk da parte di ogni singolo utente, che ha a disposizione uno strumento semplice ed intuitivo per effettuare una richiesta di assistenza diretta verso la nostra struttura tecnica;
- un sistema di trouble ticketing automatico per la gestione dei malfunzionamenti;
- la soluzione tempestiva del problema tramite collegamento remoto oppure on-site.
CONTATTATECI PER MAGGIORI INFORMAZIONI