L'11 aprile 2017 terminerà il supporto a Microsoft Exchange Server 2007
Dall'11 aprile pertanto non saranno più rilasciati aggiornamenti alle nuove funzionalità e soprattutto non verranno più forniti fix relative a bug e alla SICUREZZA.
Con un sistema di posta di più di 10 anni fa, è difficile assicurare alla propria azienda le garanzie di sicurezza necessarie, la facilità di gestione e gli strumenti che supportano un nuovo modo di lavorare, che porta ad essere produttivi ovunque e in qualsiasi momento.
Perchè non cogliere l'occasione di migrare ad una soluzione cloud? Quali sono i vantaggi?
Sicurezza e affidabilità:
Funzionalità avanzate per la sicurezza e la privacy dei dati e il 99,9% di operatività garantita da contratto per avere la certezza che il sistema sia sempre attivo e funzionante.
Mantieni il controllo:
Mantieni il controllo del tuo ambiente ma allo stesso tempo sfrutta la possibilità di ospitare l'email nei server Microsoft, con sostanziali risparmi in termini di tempo e denaro.
Investimento flessibile e intelligente:
Una spesa iniziale contenuta e tutta la flessibilità per aggiungere utenti e servizi in base alle esigenze.
Facile da usare e da gestire:
Sistema sempre aggiornato, con risparmi in termini di manutenzione e aggiornamento dell'hardware. L'integrazione con Outlook assicura un'esperienza di e-mail completa e intuitiva, accessibile da tutti i dispositivi e browser.
Per maggiori informazioni e per quotazioni scrivere a atesmark@atesinformatica.it